5 consigli per un bel viaggio in città

Geplaatst op 18-11-2022

Categorie: Reizen en recreatie

Amsterdam

Benvenuti ad Amsterdam, la capitale dei Paesi Bassi. Fai una gita sui canali per vedere lo splendore di Amsterdam e visita musei famosi come i Night Watch nel Rijksmuseum di Amsterdam, il Museo Van Gogh o visita il Museo Stedelijk di Amsterdam. Inoltre, con l'Amsterdam City Pass hai già prenotato i tuoi biglietti d'ingresso più importanti per Amsterdam.

Atene

Atene è la capitale della Grecia e un viaggio in città sorprendente a sole 3 ore di volo dai Paesi Bassi. Dal centro disordinato con i quartieri di Plaka e Monastiraki puoi vedere il tempio del Partenone che si erge sopra la città sulla grande collina dell'Acropoli. Combina questo ulteriormente con gli altri siti archeologici che possono essere visitati solo con l'Athens City Pass. Inoltre, puoi anche visitare il Museo dell'Acropoli di Atene con questo Athens City Pass.

Barcellona & Camp Nou

Barcellona, ​​​​la capitale della regione spagnola della Catalognae Camp Nou, è una delle città più belle della Spagna. Barcellona è nota soprattutto per i momenti salienti di Antoni Gaudi. Il maestro architetto è responsabile di edifici famosi come la Sagrada Familia, Park Guell, Casa Mila La Pedrera e Casa Batlló. Visita Camp Nou anche strade turistiche come le Ramblas, fai una passeggiata lungo le bellissime spiagge della città o assisti a un concerto al Palau de la Musica Catalana di Barcellona. Mancia; per visitare la Sagrada Familia e il Parco Guell ti consigliamo di acquistare in anticipo un Barcelona City Pass.

Dubai

Stai pianificando di visitare Dubai negli Emirati Arabi Uniti? Con il Dubai City Pass e altri city pass puoi rendere la tua visita alla città di Dubai molto più piacevole. Organizzare in anticipo varie attrazioni turistiche come visitare il grattacielo più alto del mondo, il Burj Khalifa, visitare il Dubai Frame o il nuovo Museo del Futuro. Da Dubai puoi facilmente fare gite di un giorno nell'altro emirato Abu Dhabi.

Edimburgo

Edimburgo è la vivace capitale della Scozia e ha un centro molto affascinante da visitare. Edimburgo può essere visitata dai Paesi Bassi in barca o in aereo, il che la rende la destinazione ideale per un breve viaggio in città. Non dimenticare di visitare il Castello di Edimburgo, l'attrazione principale in assoluto della città. Fai una passeggiata sul Royal Mile o visita il Palazzo di Holyroodhouse alla fine di questo Royal Mile.